martedì 16 luglio 2013

What's your Senxe Seconda fase - Come trasformare un troglodita in un uomo curato

Mio cognato, la cavia nonchè troglodita dei tempi moderni, non vuole ammettere che sta usando la CREMA ANTIAGING SENXE


Purtroppo per lui, l'ho smascherato perchè nel bagno di casa sua, fra le SUE cose, rasoi, creme da barba ecc.ecc. spunta in bella vista il vasetto della CREMA ANTIAGING SENXE. Il vasetto, aperto, risulta indiscutibilmente usato!!!


Messo alle strette, la preghiera del troglodita è stata: "P' ppiacer non sì dicenn nudd a nisciun" che tradotto per i non baresi significa: "Per favore non  raccontarlo a nessuno". Letto fra le righe: "Se qualcuno lo sapesse potrei perdere la mia reputazione da uomo virile".
Lo costringo ad ammettere che la crema gli sembra buona (anche se lui non l'avrebbe usata mai) precisa!

Lo scopro, invece, mentre si guarda nello specchio di nascosto e controlla la consistenza della pelle del suo viso. IMPUNITO!!!


Questo, naturalmente NON E' mio cognato il quale fugge a gambe levate davanti alla macchina fotografica ma che spero di riuscire a riprendere quando meno se lo aspetta!




Detto tra noi, il viso di mio cognato comincia a sembrare liscio e morbido come il culetto di un bambino!



Sarà forse perchè la CREMA DA UOMO ANTIAGING SENXE come tutti i prodotti delle linee uomo ACTION e SENSACTION è stata studiata per ridare lucentezza, tonicità e morbidezza all'incarnato maschile ed è in grado di assicurare i primi risultati in pochi giorni e di garantire un vero e proprio effetto lifting con l'uso prolungato nel tempo del prodotto.

Tutti i prodotti SENXE sono acquistabili solo online sul sito WWW:SENXE:BIZ a prezzi estremamente vantaggiosi grazie alla mancanza di intermediari commerciali.

14 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand, lo consiglierò ad alcuni miei amici che iniziano a lamentarsi delle prime rughette! sono sicura che ameranno anche loro questo prodotto!

    RispondiElimina
  2. Deve essere molto buono, la texture mi pare delicata e leggera, adatta in questo periodo!

    RispondiElimina
  3. Un prodotto che gli uomini sicuramente ameranno e apprezzeranno... Le prime rughe danno fastidio anche agli uomini anche se non lo ammettono :D

    RispondiElimina
  4. ottimo questo prodotto lo regalerò a mio padre :) vado a guardarne il sito

    RispondiElimina
  5. ehehehe, molto, molto interessante... non ci tengo affatto ad essere un troglodita

    RispondiElimina
  6. grazie per le informazioni la consiglierò ai maschietti di casa! ne saranno felici!

    RispondiElimina
  7. consiglierò questo prodotto agli ometti di casa!

    RispondiElimina
  8. sembra ottima questa crema la terrò in mente come idea regalo per mio suocero!!!
    KIARA

    RispondiElimina
  9. Ottimi consigli eh eh eh mi è piaciuto tanto il tuo titolo, la consiglierò a mio fratello :)

    RispondiElimina
  10. Ho usato la crema Senxe per me ed è ottima, dev'essere molto buona anche questa per i maschi, immagino! Complimenti!

    RispondiElimina
  11. Vorrei proprio farla provare al mio fidanzato

    RispondiElimina
  12. non lo consoscevo ma il tuo post mi ha incuriosita a provarlo

    RispondiElimina
  13. Irene i tuoi post sono davvero conoscitivi e divertenti credo proprio che tuo cognato non lascerà più questa crema anzì la custodirà gelosamente

    RispondiElimina
  14. Bel blog. Grazie per essere passata da me. Ti seguo anche io! Baci.

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates