venerdì 4 aprile 2014

Non temo l'estate con Berocca Boost

Mancano meno di tre mesi all'estate ed il tempo vola. La prova costume si avvicina ma quest'anno non voglio commettere l'errore di correre ai ripari all'ultimo momento e di pretendere poi miracoli votandomi non si sa a quale santo. Da lunedì comincio a praticare un po' di footing ma molto, molto gradualmente perchè non sono affatto in forma e non voglio correre il rischio di fare il passo più lungo della gamba. Per fortuna posso contare su un alleato, BEROCCA BOOST.




BEROCCA BOOST è un integratore alimentare della BAYER che migliora rapidamente le prestazioni sia fisiche che mentali in modo del tutto naturale.





BEROCCA BOOST è composto da vitamine B e C, magnesio, Zinco e Calcio e dal Guaranà, una bacca tipica della Foresta Amazzonica, ricca di caffeina che veniva considerato dagli Indios un elisir di lunga vita. Non contiene zuccheri, conservanti e coloranti.

Secondo uno studio condotto dall'Istituto di Neurologia Cognitiva della Northumbria University (UK) è risultato che su 129 giovani dai 18 ai 24 anni di età, dopo soli trenta minuti dall'assunzione di BEROCCA BOOST, ci sia stato un miglioramento significativo delle performance mentali con conseguente diminuzione dell'affaticamento.  Un altro studio risalente al 2012, avvenuto presso il Dipartimento di Biochimica e Biologia Molecolare dell'Università Federale del Paranà in Brasile ha dimostrato l'azione antiossidante del guaranà.

Ho già provato BEROCCA BOOST un'ora prima di praticare una ventina di minuti di cyclette.




Il prodotto è costituito da pastiglie effervescenti che si sciolgono in acqua. Il gusto è gradevole. Ogni confezione ne contiene 15 ed è venduta in farmacia al costo di euro 10,60.






Considerando il fatto che prima di assumere BEROCCA BOOTS fossi piuttosto assonnata e scarsamente motivata, per la serie avrei preferito farmi un sonnellino, non solo la mia mente si è "risvegliata" ma i miei venti minuti di cyclette non mi sono pesati per niente. Non solo, quando ho finito mi sono dedicata per circa tre ore e mezza alle mie attività da blogger con mente presente e ben concentrata senza alcuna sensazione di affaticamento sia fisico che mentale. Da lunedì la mia mezzoretta di footing giornaliero non me la toglie nessuno. Estate ti aspetto, quest'anno mi troverai pronta!


CONTATTI

47 commenti:

  1. uuuuu che integratore utile per questo periodo....diffondo!

    RispondiElimina
  2. L'integratore Berocca non lo conosco ma lo farò provare a mio marito che specialmente d'estate li usa ,facendo molta attività fisica ne ha bisogno!

    RispondiElimina
  3. io alla prova costume ci sto pensando già da Gennaio ed ho il terrore, Conosco gli integratori berocca perchè ogni tanto li uso e tra tutti quelli che ho provato sono quelli che hanno più soddisfatto le mie esigenze

    RispondiElimina
  4. veramnete interessante, chissà se si puo' usare in gravidanza

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo integratore, e mi serve proprio ora che vado in palestra.. vado a sbirciare sul sito

    RispondiElimina
  6. utilissimi questi integratori devo proprio prenderli grazie per le info

    RispondiElimina
  7. Interessante il tuo riscontro con questo integratore. Non ne ho mai provato uno, ma di questi tempi sono spesso assonnata pure io... vorrei provarlo..

    RispondiElimina
  8. Molto utile in questo periodo, lo voglio provare che aiuta

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo il brand, con la stanchezza che porta questo tempo questo integratore ci vuole

    RispondiElimina
  10. con l'arrivo dell'estate sarebbe fantastico utilizzarlo

    RispondiElimina
  11. Un integratore davvero interessante e in questo peridio di forte stress per me sarebbe proprio l'ideale...a primavera mi sento sempre stanca e con le energie equivalenti a zero..ci farò di sicuro un pensierino e grazie per avermene parlato!!!

    RispondiElimina
  12. Ho sentito parlare bene di questo integratore, io non sono solita usarne, ma so s chi consigliarlo!

    RispondiElimina
  13. interessante questo integratore, in questo periodo sarebbe di ottimo aiuto anche per me!

    RispondiElimina
  14. questo integratore per me è completamente nuovo ma sicuramente sarà di valido aiuto per combattere lo stress

    RispondiElimina
  15. A mio marito farebbe proprio comodo questo pratico integratore, gli e lo farò conoscere!

    RispondiElimina
  16. Io uso tantissimo gli integratori sopratutto in questo periodo dell'anno ..nei cambi di stagione e sopratutto prima che arrivi l'estate sono sempre sotto stress e questo che mi hai presentato tu oggi mi risolleverebbe davvero tanto..corro a sbirciare sul sito!!!

    RispondiElimina
  17. Gli integratori a casa mia non devono mai mancare, soprattutto in questo periodo che ne ho particolarmente bisogno!! questo non lo conoscevo, ma voglio saperne di piu!

    RispondiElimina
  18. Ottimo questo integratore che non conoscevo assolutamente. In questo momento di forte stress e di tanta attività mi servirebbe eccome. Vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  19. il detto aprile dolce dormire mi calza a pennello sai? sarebbe l'ideale per aiutarmi ad affrontare la giornata con sprint questo berocca boost!

    RispondiElimina
  20. Grazie del consiglio ne avrei davvero tanto bisogno sono in un periodo che mi sento sembra stanchissima!

    RispondiElimina
  21. mi servirebbe proprio un'integratore in questo periodo, si fa tutto di corsa e poi con il cambio di stagione è l'ideale, andrò a cercarlo in farmacia

    RispondiElimina
  22. davvero interessante questo integratore, sembra fatto apposta per me, ne ho una grande necessità in questo periodo, mi serve un pò di carica

    RispondiElimina
  23. Per me sarebbe ideale l'assunzione di un integratore di questo tipo. Col cambio di stagione vado sempre in fase fiacca e delle volte ricorro proprio a rimedi come Berocca Boost.

    RispondiElimina
  24. sai non conoscevo questo integratore,sarebbe l'ideale per me che sono sempre stanca e affaticata in questo periodo.. rimedierò andando in farmacia per comprarlo :)

    RispondiElimina
  25. In questo periodo è proprio quello di cui avrei bisogno, per ottimizzare quel poco tempo che ho per scrivere sul mio blog, rimanendo super concentrata

    RispondiElimina
  26. decisamente interessante questo integratore Berocca Boost, un valido aiuto nei momenti di fiacca ed un efficace incentivo a praticare attività fisica visto anche l'arrivo della bella stagione e la necessità di farsi trovare in forma alla prova costume

    RispondiElimina
  27. Io alla prova costume ormai ci rinuncio, a parlando del prodotto devo ammettere che non sapevo che la Bayer producesse anche integratori. Visto che mi sento molto fiacca, faccio tesoro dei tuoi consigli e magari chiederò anche al mio farmacista

    RispondiElimina
  28. Non male come idea per l'estate!ci penso!

    RispondiElimina
  29. sai che le ho provate un anno fa più o meno..?le pubbliccizzavano dei ragazzi fuori dall'università e le ho provate...molto buone..mi sentivo più in forma e piena di forze

    RispondiElimina
  30. non conosco questo integratore, ma me lo appunto perché io d'estate ne ho veramente bisogno visto che eprdo tutte le mie forse

    RispondiElimina
  31. devo consigliare questo integratore a mio marito, da come lo hai descritto deve essere molto buono e super efficace.

    RispondiElimina
  32. Un prodotto simile in questo periodo di inizio primavera farebbe proprio al caso mio... sono sempre assonnata e apatica, la primavera mi ha sempre fatto questo effetto. Credo chiederò al mio farmacista!

    RispondiElimina
  33. Un integratore davvero interessante che penso potrebbe essermi di garnde giovamente in questo periodo in cui con l'arrivo della bella stagione il nostro corpo fa più fatica ad ingranare e reagire!

    RispondiElimina
  34. Non ho mai usato integratori, però ammetto che prima o poi bisogna metterci il naso, specialmente se manca un po' di motivazione

    RispondiElimina
  35. non conosco questo integratore ma sembra davvero interessante, anche io ho di questi problemi

    RispondiElimina
  36. ne avrei proprio bisogno io di un integratore cosi'! sono giorni che mi sento stanca, spossata e senza energie...ogni volta che arriva la primavera è la stessa storia. Prendo nota del prodotto e oggi lo compro.

    RispondiElimina
  37. Berocca BOOst è davvero efficace e buono come gusto.....me l'ha prescritto due mesi fà la mia dottoressa avevo necessità di un apporto vitaminico che mi desse energia e concentrazione...e deve ammettere che funziona!!!

    RispondiElimina
  38. Io adoro gli integratori alimentari in quanto sono convinta che apportano benefici al corpo, questo sembra davvero efficace e interessante, ottima segnalazione

    RispondiElimina
  39. Ottimo post per un perfetto integratore,la confezione e pratica e chissà che buon sapere,arriva presto si l'estate e speriamo!!da provare grazie per la dritta.
    Herablog

    RispondiElimina
  40. un integratore ottimo e si presenta anche bene

    RispondiElimina
  41. devo prepararmi anche io all'estate con berocca boost allora! ho i tuoi stessi problemi infatti!

    RispondiElimina
  42. Consiglierò questo integratore a mio marito lui lo apprezzerà visto che usa questi prodotti e ne è sempre alla ricerca.

    RispondiElimina
  43. Ciao, hai descritto tutti i miei problemi, sono sempre rintronata :D dovrei usarla anche io!!!

    RispondiElimina
  44. ho comprato da poco questo integratore per mia mamma, e devo dire che si trova benissimo. Quindi? Concordo in pieno con te e la tua impressione!!! grandeeeeee!!!

    RispondiElimina
  45. Questo integratore mi servirebbe proprio prima dell'estate ^^

    RispondiElimina
  46. Tra l'eccessivo sport, tempo instabile e vari impegni, questo periodo è decisamente estenuante. Questo integratore sembra fare proprio al caso mio :) Non lo conoscevo, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  47. questo è il periodo che i miei amici integratori entrano in scena e quasi quasi mi sa che proverò anche questo..grazie per la segnalazione..

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates