Featured

sabato 31 maggio 2014

Addio al sebo e alla caduta eccessiva dei capelli con Hair Aktive


Esteticamente parlando i capelli sono fondamentali e non solo per noi donne.  Una bella  chioma lucida, folta e sana, curata e ben acconciata cambia completamente l'aspetto di qualsiasi individuo, uomo o donna che sia. Certo noi femminucce ci teniamo a volte in modo quasi ossessivo tanto che i nostri continui cambi di colore, le varie piastre e phonature tendono a stressare i capelli dando il via ad una caduta eccessiva. Quando poi ci si mettono anche problemi di sebo in sovrabbondanza siamo davvero nei guai! E allora che fare? Posso darvi un'idea anzi un vero e proprio consiglio, provate i prodotti HAIR AKTIVE.




HAIR HAKTIVE è un'azienda inglese di trentennale esperienza che ha come mission quella di prevenire e curare i problemi di capelli con prodotti tricologici ad azione mirata, anticaduta, ricrescita, seboregolatrice.





Nello specifico si tratta di tre prodotti, mousse, preshampoo e shampoo.


QUICK MOUSSE





PRESHAMPOO PER CAPELLI GRASSI E NORMALI
N1 W small
Risultati:
spunto  Previene e contrasta la caduta dei capelli.
spunto  Capelli meno grassi da subito. Si sporcono molto meno.
spunto  Sono più vigorosi e lucenti già dalle prime applicazioni.
spunto  Elimina cattivo odore dal cuoio capelluto.
spunto  Aiuta ai capelli di aumentare il diametro.
spunto  Capelli tengono meglio la piega. 
SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI E NORMALI

N2 W small     
Risultati:
spunto  Previene e contrasta la caduta dei capelli.
spunto  Capelli meno grassi da subito. Si sporcono molto meno.
spunto  Elimina sebo in profondità.
spunto  Diminuisce il prurito.
spunto  Capelli sono più corposi e lucenti da subito.
spunto  Capelli tengono meglio la piega.
spunto  Capelli migliorano subito già dalla prima applicazione.
   


La MOUSSE ha un costo di 57 Euro mentre il PRESHAMPOO e lo SHAMPOO rispettivamente di 21 e di 17. Adesso voi mi direte che questi prodotti non sono esattamente economici...No, non lo sono ma a parte il fatto che è in corso una promozione molto conveniente che vi offre il programma completo al prezzo di 85 Euro...




...c'è da dire anche che questi prodotti valgono il loro prezzo. Grazie alla collaborazione con HAIR AKTIVE ho avuto modo di provare sia lo shampo che il preshampoo.














Ed ecco i risultati sulla chioma di mia figlia!

Per onestà devo dirvi che il PRESHAMPO SEBOREGOLATORE ha un pessimo odore ma con altrettanta onestà posso affermare che funziona davvero. Sin dal suo primo utilizzo i capelli di Valeria sono rimasti puliti più a lungo e non solo, hanno ritrovato una lucentezza che non avevano da anni. Per cui tappatevi il naso e provatelo, è favoloso. Lo SHAMPOO invece ha una profumazione molto ma molto più gradevole. E' estremamente liquido e da origine ad una piacevolissima schiuma leggera, facile da sciacquare. Il risultato della sinergia fra questi due prodotti è stato quello di lasciare capelli e cute puliti a fondo, donare lucentezza oltre all'azione seboregolatoria. E' assolutamente vero che con l'uso di questi prodotti la piega duri più a lungo, l'ho verificato anche sui miei capelli. Prodotti che promuovo e che consiglio. proverò anche la MOUSSE approfittando della promozione.

I prodotti HAIR HAKTIVE sono in vendita nello shop del sito stesso.


CONTATTI


info@hairaktive.co.uk

145-157 JOHN STREET
EC1V 4PW LONDON
UNITED KINGDOOM








venerdì 30 maggio 2014

Mai più cattivi odori nella tua lavastoviglie se usi Limoncino

Premetto che non ho una lavastoviglie almeno per il momento, la desidero da tanto e prima o poi finirò con l'acquistarla. Parlando fra amiche, tutte coloro che ne hanno una ne apprezzano i benefici sia a livello di risparmio di tempo che per quanto riguarda pulizia e igiene di piatti e stoviglie. L'unico inconveniente di cui si lamentano in molte è il cattivo odore che a volte si forma all'interno di questo utilissimo elettrodomestico. Purtroppo i residui di cibo quando si accumulano rilasciano cattivo odore. Per ovviare a questo inconveniente MISTER MAGIC ha creato il LIMONCINO.




Il LIMONCINO è un deodorante per lavastoviglie antibatterico con estratti naturali di limone. Grazie alla sua formula 3 in 1 deodora la lavastoviglie neutralizzando i cattivi odori, contiene antibatterico naturale e la profuma anche quando non è in funzione.




Grazie al gancio è possibile collocarlo facilmente in qualsiasi zona della lavastoviglie.






Ogni LIMONCINO dura 70 lavaggi.

Non ho potuto testare personalmente questo prodotto perchè come vi ho già detto, non ho una lavastoviglie ma l'ho regalato alla mia amica Paola che lo sta usando da una ventina di giorni. Ad oggi il LIMONCINO mantiene appieno la sua azione deodorante ed antibatterica. Nella lavastoviglie di Paola non c'è traccia di cattivo odore e lei è molto soddisfatta di questo prodotto e di MISTER MAGIC in generale visto che ha provato anche il LAVAFORNO.

MISTER MAGIC è un marchio vincente!





Il marchio MISTER MAGIC
è distribuito da

TAVOLA SPA
Via B. Verro 35
20141 Milano

tel. 02 844731

giovedì 29 maggio 2014

Che sia un forno od un fornetto con Lavaforno il pulito è perfetto

Un caloroso ciao in particolare alle followerine che volenti o nolenti ogni giorno si ritrovano alle prese con le faccende domestiche. Come velocizzare il tutto senza rinunciare ad un risultato perfetto? Ed in particolare come togliere le inevitabili incrostazioni nel nostro amato forno? Niente paura perchè possiamo contare sulla linea di prodotti MISTER MAGIC che compie magie su magie per aiutarci nelle nostre incombenze. Per la pulizia dei forni LAVAFORNO E BARBECUE è il nostro alleato perfetto.




Quando ho ospiti a pranzo o a cena amo molto preparare piatti che prevedono la cottura in forno e molto spesso il forno della mia cucina non mi basta così mi servo di un fornetto ausiliario per cuocere rustici e contorni vari. Cosa che è successa anche lo scorso sabato sera. Il mio fornetto ne è uscito distrutto e sporco da far paura! Panico totale? Nooo, per fortuna ho il mio LAVAFORNO MISTER MAGIC.











Personalmente sono molto soddisfatta di questo prodotto che pulisce e igienizza velocemente senza tempi d'attesa lasciando anche un gradevolissimo profumo e siccome sono tanto ma tanto buona l'ho prestato a tre mie amiche anzi, per l'esattezza, a due amiche e a mia cugina per sapere cosa ne pensano dopo averlo usato sul loro forno. Ma sono troppo buona!

Ecco a voi il questionario compilato da Alessandra, Paola ed Angela dopo aver provato il LAVAFORNO E BARBECUE.

A) PRIMA DI TESTARE Il PRODOTTO CONOSCEVI GIA' IL MARCHIO MISTER MAGIC?

ALESSANDRA: 
no

PAOLA:
no

ANGELA:
si
a) Hai già comprato altri prodotti MISTER MAGIC?
si
a1) Li trovi con facilità al supermercato?
sinceramente no, li trovo solo nella grande distribuzione, al supermercato mai

B) COME GIUDICHI IL RISULTATO DOPO L'UTILIZZO DEL LAVAFORNO?

ALESSANDRA:
buono

PAOLA:
ottimo

ANGELA:
ottimo

C) QUANTO APPREZZI LA SUA CARATTERISTICA DI NON DOVER ASPETTARE?

ALESSANDRA:
ottimo

PAOLA:
ottimo

ANGELA:
ottimo

D) TI PIACE IL SUO PROFUMO?

ALESSANDRA:
buono

PAOLA:
ottimo

ANGELA:
buono

E) QUAL'E' LA TUA CITTA' DI RESIDENZA?

ALESSANDRA:
Adelfia

PAOLA:
Adelfia

ANGELA:
Bari

G) SEI UOMO O DONNA?

Tutte e tre donne.

H) ALTRE CONSIDERAZIONI AGGIUNTIVE?

ANGELA:
Uso spesso l'OVETTO PULCINO che trovo un ottimo prodotto e mi piacerebbe provare anche gli altri senza dover andare per forza nei grandi ipermercati. Non pretendo di trovarli nel negozio sotto casa ma una maggiore distribuzione mi farebbe molto piacere.

OK azienda? Mi raccomando!







Il marchio MISTER MAGIC
è distribuito da

TAVOLA SPA
Via B. Verro 35
20141 Milano

tel. 02 844731










giovedì 22 maggio 2014

Incontro d'amore

Mio padre era, anzi è di origine greca, motivo per il quale mi chiamo Irene Argiropoulos ma, per quanto possa sembrare assurdo, in Grecia non ci ho mai messo piede. Da un annetto circa ho ritrovato mia sorella anzi per l'esattezza lei ha trovato me tramite facebook. Una sorella mai conosciuta. Entrambe sapevamo dell'esistenza dell'altra ma per motivi che hanno del paradossale dovuti all'egoismo dei nostri genitori (stesso padre, madri diverse, la mia barese, la sua belga) abbiamo vissuto senza mai conoscerci. Non avevo idea che lei mi cercasse da anni. Nathalie non sapeva che per me sarebbe stata una gioia. Per questo motivo quella con l'azienda PAPADOPOULOS non è per me una semplice collaborazione ma un approccio fatto con il cuore verso un prodotto nato in quella che in realtà è la mia seconda patria, l'altra metà di me, la Grecia.




Nel momento stesso in cui ho assaggiato il primo CAPRICE accompagnato da una tazzina di caffè è stato istintivo per me mandare un messaggio su facebook a mia sorella.




Spero di poter gustare quanto prima gli stessi biscottini seduta ad un tavolo con lei.


Con queste premesse per me è un piacere infinito presentarvi l'azienda  PAPADOPOULOS.




PAPADOPOULOS è una delle più imporgtanti aziende private a livello europeo. Esporta i suoi prodotti in tutto il mondo e possiede ben quattro stabilimenti ad Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta oltre ad un magazzino centrale in Attica. Tutte le sedi sono dotate di certificazione ISO 9001:2008 e ISO 22000:2005. L'azienda, leader nel settore dei biscotti, produce anche sostituti del pane quali fette biscottate, grissini ecc.ecc. oltre a pane affettato. Nel 2011 ha lanciato DIGESTIVE BAR, la prima barretta di cereali e biscotti.








Per la collaborazione l'azienda mi ha inviato due barattoli di CAPRICE CLASSIC nelle due lunghezze  in commercio ed una scatola di DIGESTIVE.



Sono ottimi da sgranocchiare anche al naturale perchè friabilissimi e dal sapore squisito ma mi sono divertita anche a creare dei piccoli desserts.



COPPA DI GELATO E FRAGOLE GUARNITA CON CAPRICE CLASSIC VERSIONE LUNGA


Strati di gelato alla frutta alternato a fragole, guarnito con CAPRICE.







SEMIFREDDO CON GELATO ALLA FRUTTA, BISCOTTI DIGESTIVE,
 FRAGOLE, BANANE E NOCCIOLE




Ho cominciato con una fila i biscotti DIGESTIVE che  ho ricoperto con gelato alla frutta in quattro gusti, fragola, melone, ananas e pesca. Ho aggiunto fragole e banane a pezzetti, altro gelato e nocciole. Ho ricoperto con un'altra fila di biscotti, altro gelato, biscotti spezzettati e nocciole.





Entrambi i desserts sono stati ottimi grazie alla qualità indiscussa dei biscotti PAPADOPOULOS. La mia non è un'opinione di parte, sono rimasta davvero piacevolmente sorpresa dal gusto e dalla fragranza di questi prodotti che sembrano appena usciti dal forno. Non vedo l'ora di provare anche le altre specialità. provateli anche voi e fatemi sapere cosa avete realizzato con queste autentiche delizie. 





DAL SITO

Our news



CONTATTI

E.J. PAPADOPOULOS S.A.
BISCUIT & FOOD PRODUCTS MANUFACTURING COMPANY
ATHENS
26, P. RALLI AVE., ATHENS 118-10
Email: info@papadopoulou.gr
Tel: 210 34 82 000
Fax: 210 34 21 225, 210-34 77 769
OINOFYTA
320 11 VIOTIA
VOLOS
385 00 INDUSTRIAL ZONE
THESSALONIKI
570 08 IONIA



Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates